Amministrazione Trasparente

Adozione Piano di lottizzazione di un sub-comparto in zona D 1 – zona artigianale, località la Sarra: stralcio funzionale lotto 4 di proprietà del Sig. Tamponi Marco.

Data di pubblicazione: 12/05/2022

Data di ultimo aggiornamento: 11/01/2024

Comune di Calangianus

Piano di lottizzazione di un sub-comparto in zona D 1 – zona artigianale, località la Sarra: stralcio funzionale lotto 4 di proprietà del Sig. Tamponi Marco. Adozione

Il Responsabile del Servizio

ai sensi e per gli effetti degli artt. 20 e 21 della L.R. n. 45 del 22/12/1989, rende noto che con delibera del Consiglio Comunale n. 13 del 14/04/2022, esecutiva ai sensi di legge, è stato adottato il Piano di lottizzazione di un sub-comparto in zona D 1 – zona artigianale, località la Sarra: stralcio funzionale lotto 4 di proprietà del Sig. Tamponi Marco.
Detta deliberazione ed il progetto di lottizzazione allegato sono depositati a disposizione del pubblico presso la segreteria del Comune. Chiunque può prenderne visione per trenta giorni consecutivi, con decorrenza dalla data di pubblicazione del presente avviso. Eventuali osservazioni al Piano di lottizzazione suddetto potranno essere presentate in forma scritta entro trenta giorni a decorrere dall’ultimo giorno di pubblicazione.

Il Responsabile del Servizio Area Tecnica
Dott. Arch. Dario Angelo Andrea Ara
 

Visite alla pagina: 29