News feed

INTERRUZIONE RETE WI-FI COMUNALE

SI AVVISANO GLI UTENTI CHE PER MOTIVI TECNICI A PARTIRE DALLA DATA ODIERNA IL SERVIZIO DI RETE WI-FI COMUNALE RIMANE SOSPESO

Iscrizioni mensa e trasporto scolastico A.S. 2020/2021

Si avvisano i cittadini interessati che sono aperte le iscrizioni per i servizi di mensa e trasporto scolastico -scadenza al 1° Settembre in allegato avviso e domande

RATA ACCONTO IMU - DIFFERIMENTO TERMINI

Si comunica che con Delibera di Giunta Comunale n. 44 dell'11/06/2020, la scadenza per il pagamento della rata di acconto I.M.U. 2020 prevista per il 16 giugno, è stata differita al 16 settembre 2 (...)

CALANGIANUS SOLIDALE - RACCOLTA FONDI EMERGENZA COVID19

Si informano i cittadini interessati che è stato aperto un conto corrente dedicato, presso la tesoreria Comunale, per raccolta fondi a sostegno delle famiglie e delle attività in difficoltà a caus (...)

Leggi di più
Misure urgenti di solidarietà alimentare (buoni spesa) - esercizi commerciali aderenti

In allegato l'elenco degli esercizi commerciali di Calangianus che hanno dato la disponibilità ad accettare i Buoni spesa.

Leggi di più
Scuola civica di musica a distanza

Si comunica agli interessati che, il comune capofila, ha attivato i corsi di scuola civica di musica a distanza.