SERVIZIO 118 - RICERCA PERSONALE DA FORMARE

05 Maggio 2022

rende noto

che, l'Associazione P.A. Gallura Soccorso, alla quale l'AREUS (Azienda Regionale Emergenza Urgenza Sardegna) ha dato autorizzazione a svolgere l'attività, a breve presterà il servizio 118 H24 presso il Comune di Calangianus.

A tal fine l'Associazione P.A. Gallura Soccorso ricerca persone da formare nell'ambito dell'emergenza/urgenza da inserire nel proprio organico.

Le persone che avessero interesse ad aderire all'iniziativa, possono contattare i seguenti numeri:

Presidente 3409156446

Vice Presidente 3409925279