Il Comune di Calangianus è entrato a far parte dell'Associazione Borghi Autentici d'Italia

In data 19/07/2023 il primo cittadino della comunità, Fabio Albieri, ha formalmente ricevuto il benvenuto all'Associazione "Borghi Autentici d'Italia"

20 Luglio 2023

Con atto del Consiglio Comunale n. 38 del 10 luglio 2023 si è deliberato di aderire all'Associazione "Borghi Autentici d'Italia", dichiarando di possedere i requisiti necessari per associarsi.

Il Comune di Calangianus è entrato a far parte di una rete nazionale che unisce “territori e comunità che ce la vogliono fare”; piccoli e medi comuni accumunati dal costante impegno per migliorare la qualità sociale, ambientale, culturale ed economica dei propri territori e, soprattutto, delle persone che in quei territori vivono, preservandoli e valorizzandoli quotidianamente.

La pagina dedicata al Comune può essere visualizzata cliccando qui.

Lettera di benvenuto