PREAVVISO CANTIERI VERDI

Si comunica che con determinazione ASPAL n. 335 del 30/01/2024 è stato approvato lo schema di avviso pubblico per l'avviamento a selezione di n.1 operai qualificato e n.1 operaio generico.

31 Gennaio 2024
PREAVVISO CANTIERI VERDI

Si comunica a tutti i cittadini che a breve verrà pubblicato l’Avviso contenente le date della chiamata per la presentazione delle domande on line. Gli interessati, in possesso dei requisiti generali e specifici, potranno pertanto presentare domanda di partecipazione esclusivamente nella modalità telematica dopo la pubblicazione del prossimo e successivo avviso definitivo.

Gli atti visualizzabili in allegato possono essere scaricati anche al seguente link:

P.S.: Si informa è possibile accedere ai servizi on line del SIL Sardegna esclusivamente tramite SPID/TS-CNC, per cui si invitano gli utenti interessati a dotarsi quanto prima degli strumenti richiesti (VEDI AVVISO ALLEGATO)

Mercoledi 31 Gennaio 2024