CANTIERI VERDI - pubblicazione avviso

E' stato pubblicato l’avviso pubblico per l’avviamento a selezione di n.1 operai qualificato e n.1 operaio generico.

Data di pubblicazione:
01 Febbraio 2024
CANTIERI VERDI - pubblicazione avviso

Si comunica a tutti i cittadini che è stato pubblicato l’Avviso contenente le date della chiamata per la presentazione delle domande on line. Gli interessati, in possesso dei requisiti generali e specifici, potranno pertanto presentare domanda di partecipazione esclusivamente nella modalità telematica già dalla giornata odierna.

Gli atti possono essere scaricati al seguente link:

Agenzia Regionale per il lavoro - Concorsi e selezioni - Cantieri comunali e LavoRAS (regione.sardegna.it)

P.S.: Si informa è possibile accedere ai servizi on line del SIL Sardegna esclusivamente tramite SPID/TS-CNC, per cui si invitano gli utenti interessati a dotarsi quanto prima degli strumenti richiesti (VEDI AVVISO ALLEGATO)

Giovedi 01 Febbraio 2024