Svuota cantine - 10 Luglio 2021

Data di pubblicazione:
06 Luglio 2021
Svuota cantine - 10 Luglio 2021

E' tutto pronto per la giornata”Svuota Cantine” che si svolgerà sabato 10 luglio, dalle ore 8.00 alle ore 12.00, presso il piazzale di via Grazia Deledda, nella parte retrostante il Padiglione Fieristico.

L’Amministrazione comunale e l’Unione dei Comuni Alta Gallura comunicano alla Popolazione che sarà un servizio a cadenza annuale per la raccolta eccezionale di ingombranti, elettrodomestici, vecchi arredi e suppellettili varie.

Il servizio “Svuota Cantine” verrà svolto dalla ditta Ambiente Italia che gestisce il Servizio di Igiene Urbana. Rimane invariato il calendario per la raccolta porta a porta, pubblicato anche sul sito del Comune di Calangianus.

Il ritiro degli ingombranti durante l’anno proseguirà e si potrà prenotare il ritiro presso il proprio domicilio (max 3 pezzi per volta) chiamando il numero verde 800530980 (da linea fissa) oppure 0755917125 (da cellulare).

Giovedi 11 Gennaio 2024