VACCINAZIONE 3° DOSE - OVER 80

L'ATS procederà Lunedi 25 Ottobre a somministrare la terza dose ai Cittadini di Calangianus over 80 e ai soggetti fragili che abbiano effettuato la 2°dose non oltre il 9 Aprile

19 Ottobre 2021
VACCINAZIONE 3° DOSE - OVER 80

VACCINAZIONE 3° DOSE OVER 80

Informo i Cittadini interessati che l'ATS procederà Lunedi 25 Ottobre a somministrare la terza dose ai Cittadini di Calangianus over 80 e ai soggetti fragili che abbiano effettuato la 2° dose non oltre il 9 Aprile.

La somministrazione del vaccini avverà presso la Palestra della Scuola Media in viale Cimitero dalle ore 8.30 alle 13.

Gli interessati verranno contattati direttamente dal personale del Comune a cui va confermata l'adesione per terza dose del vaccino.

La modulistica nessaria da consegnare al momento della vaccinazione va ritirata entro venerdì, presso l'ufficio protocollo del Comune oppure è possibile scaricarla dal sito istituzionale del Comune di Calangianus.

Le Persone che, per qualsiasi disguido, non dovessero essere raggiunte telefonicamente, si possono presentare per manifestare l'adesione all'ufficio protocollo del Comune entro le 12 di venerdì 22 Ottobre.

Fabio Albieri