PREAVVISO CANTIERI VERDI

SI PREAVVISA CHE CON DETERMINAZIONE DEL DIRETTORE DEL SERVIZIO ASPAL N. 3356 DEL 15.11.2021 E’ STATO APPROVATO LO SCHEMA DI AVVISO PUBBLICO PER L’AVVIAMENTO A SELEZIONE DI PERSONALE A TEMPO DETERMINATO PER N. 1 OPERAIO COMUNE BRACCIANTE AGRICOLO.

17 Novembre 2021
PREAVVISO CANTIERI VERDI

A breve verrà pubblicato l’Avviso contenente le date della chiamata per la presentazione delle domande on line. Gli interessati, in possesso dei requisiti generali e specifici, potranno pertanto presentare domanda di partecipazione esclusivamente nella modalità telematica dopo la pubblicazione del prossimo e successivo avviso definitivo.

Gli atti visualizzabili in allegato possono essere scaricati anche al seguente link:

P.S..: Si informa che dal 30 Settembre 2021 è possibile accedere ai servizi on line del SIL Sardegna esclusivamente tramite SPID/TS-CNC, per cui si invitano gli utenti interessati a dotarsi quanto prima degli strumenti richiesti (VEDI AVVISO ALLEGATO)