COMPLETAMENTO DELLA TOPONOMASTICA E DELLA NUMERAZIONE CIVICA

COMPLETAMENTO DELLA TOPONOMASTICA E DELLA NUMERAZIONE CIVICA NEL TERRITORIO COMUNALE CON IL MONTAGGIO DELLE TARGHETTE DEI NUOVI NUMERI CIVICI E DELLE TARGHE VIARIE

Data di pubblicazione:
03 Dicembre 2021
COMPLETAMENTO DELLA TOPONOMASTICA E DELLA NUMERAZIONE CIVICA

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE

AVVISA LA CITTADINANZA

che sono stati affidati i lavori di “COMPLETAMENTO DELLA TOPONOMASTICA E DELLA NUMERAZIONE CIVICA” su tutto il territorio comunale.

La nuova numerazione riguarda tutte le unità immobiliari con ingresso indipendente (abitazioni, uffici, attività commerciali, laboratori, garage, ecc.) che hanno accesso diretto dalla pubblica area di circolazione.

La numerazione si realizzerà attraverso l’installazione, a cura della Ditta “Gestionilocali Srl” incaricata dal Comune, di una targhetta numerata da apporre a fianco dei passi pedonali, passi carrabili, entrate secondarie, delle porte e portoni d’ingresso.

Il personale incaricato dell’installazione delle targhette e delle targhe viarie sarà riconoscibile da un tesserino rilasciato e vidimato dall’Ente, riportante generalità del soggetto esecutore e della ditta e corredato da fotografia per un immediato riconoscimento.

Il personale suddetto fornirà tutte le informazioni richieste e sarà tenuto al più rigoroso riserbo sulle notizie di cui verrà a conoscenza in ragione dell’espletamento del lavoro affidatogli.

Si precisa che il personale incaricato non è in nessun caso autorizzato a richiedere o riscuotere alcuna somma di denaro

Per tutta la durata dei lavori l'Ufficio Anagrafe e l’Ufficio Tecnico del Comune sarà a disposizione dei cittadini per fornire e ricevere ogni qualsiasi informazione sul rifacimento della numerazione civica.

Calangianus, 03.12.2021

FABIO ALBIERI