CANTIERI VERDI

CANTIERI VERDI

IL COMUNE DI CALANGIANUS

INFORMA E RENDE NOTO

che è stata pubblicata sulla bacheca del Portale SardegnaLavoro la graduatoria provvisoria relativa al cantiere per l’aumento, la manutenzione e la valorizzazione del patrimonio boschivo “Lavoras Comune di Calangianus”, la cui chiamata per la presentazione delle domande è stata fissata dal 19/11/2021 al 02/12/2021.

Le segnalazioni, le richieste di riesame e osservazioni sugli elenchi provvisori, da presentarsi entro 10 giorni dalla pubblicazione, devono essere presentate in modo formale e indirizzate al CPI di Tempio Pausania e per conoscenza all’ASPAL Direzione Generale e vanno trasmesse esclusivamente via email, all’indirizzo istituzionale del CPI di Tempio P. aspal.cpitempio@regione.sardegna.it oppure via PEC all’indirizzo agenzialavoro@pec.regione.sardegna.it.

Allegati:

Nota ASPAL – CPI di Tempio Pausania

Graduatoria provvisoria operai comuni braccianti agricoli.