Adozione Piano attuativo funzionale "Lu Pinu" - Stralcio funzionale per l'inserimento di un lotto edificabile nel comparto C.3.21.

10 Dicembre 2021

COMUNE DI CALANGIANUS

Il Responsabile del Servizio

ai sensi e per gli effetti degli artt. 20 e 21 della L.R. n. 45 del 22/12/1989, rende noto che con delibera del Consiglio Comunale n. 39 del 26/11/2021, esecutiva ai sensi di legge, è stato adottato il Piano attuativo funzionale "Lu Pinu" - Stralcio funzionale per l'inserimento di un lotto edificabile nel comparto C.3.21, di proprietà della Sig.ra Simonetta Ricciu.

Detta deliberazione ed il progetto di lottizzazione allegato sono depositati a disposizione del pubblico presso la segreteria del Comune. Chiunque può prenderne visione per trenta giorni consecutivi, con decorrenza dalla data di pubblicazione del presente avviso. Eventuali osservazioni al Piano di lottizzazione suddetto potranno essere presentate in forma scritta entro trenta giorni a decorrere dall’ultimo giorno di pubblicazione.

Il presente avviso unitamente alla delibera di adozione e agli elaborati del piano sono pubblicati e consultabili sul sito del Comune:

Entro il termine di sessanta giorni dalla pubblicazione del presente avviso sul BURAS, chiunque può prendere visione del piano adottato e presentare proprie osservazioni in forma scritta presso il protocollo generale o via Posta Elettronica Certificata all'indirizzo: protocollo@comune.calangianus.ot.it

Il Responsabile del Servizio Area Tecnica

Dott. Arch. Dario Angelo Andrea Ara